Sono Simone Ciuffardi, socio della Paganini Immobiliare, nato a La Spezia nel 1982. Le origini della mia famiglia sono della Val di Vara: mio padre di Riccò del Golfo e mia madre nativa di Carrodano.
Conosco bene la nostra provincia e amo la nostra città; ho sempre vissuto con i miei genitori nella zona Nord e successivamente, prima alla Foce in collina ed ora in centro città.
Sono Laureato in Scienze delle Amministrazioni Pubbliche ed Economia di Mercato all’Università di Pisa, e Agente Immobiliare abilitato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria.
Dal 2010 lavoro in questo settore e dal 2013 sono diventato insieme a Francesco Cabano socio di una delle Agenzie Immobiliari storiche della nostra città.
Questo ci rende molto orgogliosi, siamo felici di impegnarci per esaudire le richieste dei nostri clienti e far in modo che per loro sia semplice e soddisfacente il percorso che li porterà a vendere o acquistare un immobile.
La nostra più grande soddisfazione è la felicità e la riconoscenza che le persone hanno per noi quando riusciamo ad esaudire i loro desideri.