Sono Simone Ciuffardi, socio della Paganini Immobiliare, nato a La Spezia nel 1982. Le origini della mia famiglia sono della Val di Vara: mio padre di Riccò del Golfo e mia madre nativa di Carrodano.
Conosco bene la nostra provincia e amo la nostra città; ho sempre vissuto con i miei genitori nella zona Nord e successivamente per conto mio, prima alla Foce in collina ed ora in centro città.
Sono uno sportivo, ho sempre giocato a calcio, ma da alcuni anni ho smesso e ho continuato nella veste di allenatore per società dilettantistiche della nostra provincia, potendo così portare avanti il mio hobby.
Sono Laureato in Scienze delle Amministrazioni Pubbliche ed Economia di Mercato all’Università di Pisa, e Agente Immobiliare abilitato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria.
Dal 2010 lavoro in questo settore e dal 2013 sono diventato insieme a Francesco Cabano socio di una delle Agenzie Immobiliari storiche della nostra città.
Questo ci rende molto orgogliosi e nonostante tutte le difficoltà siamo felici di impegnarci per esaudire le richieste dei nostri clienti e far in modo che per loro sia semplice e soddisfacente il percorso che li porterà a vendere o acquistare un immobile.
La nostra più grande soddisfazione è la felicità e la riconoscenza che le persone hanno per noi quando riusciamo ad esaudire i loro desideri.